Rekeep svolge servizi speciali per le strutture sanitarie occupandosi della attività di lavanolo biancheria e sterilizzazione di capi e materiali chirurgici.
L’attività di lavanolo (lavaggio e noleggio di materiale sanitario) consente di gestire in modo efficiente stock e flussi all’interno di ospedali e cliniche, ed è erogata dal Gruppo attraverso la società Servizi Ospedalieri S.p.A.
Quattro stabilimenti dedicati e tecnologicamente all’avanguardia (a Ferrara, Lucca, Teramo e Marcellinara) garantiscono la produzione e consegna in tutto il territorio nazionale nel pieno rispetto delle tempistiche e delle modalità di consegna.
I risultati parlano da soli: ogni anno Rekeep veste 300.000 operatori sanitari e più di 54.000 posti letto nelle strutture ospedaliere di tutta Italia.
Un servizio completo, dal ritiro alla consegna, che libera la struttura da ogni incombenza per la massima libertà e tranquillità.
A completamento dell’offerta, Rekeep può garantire la Sterilizzazione dello strumentario chirurgico e dei tessuti tecnici delle sale operatorie coprendo annualmente 800.000 campi operatori e 350.000 interventi chirurgici.
Scopri di più e approfondisci
Case studies
Nuovo Ospedale Sant’Anna di Como
Esempio di integrazione di servizi di logistica e di facility nell’ambito di una concessione
News
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio
La controllata Servizi Ospedalieri S.p.A. sarà la prima azienda in Italia a utilizzare in ambito sanitario la soluzione RE.WIND
Approfondimenti
Una Joint venture in Turchia per accelerare lo sviluppo in ambito sanitario
Manuten United è la joint venture costituita da Rekeep, partecipata al 51%, insieme a United Group, leader di mercato in Turchia nel settore dell’integrated facility management, sicurezza privata, servizi di pulizia professionale, automative, costruzioni, training e tecnologia.