Nelle strutture sanitarie l’igiene è un valore assoluto, un prerequisito indispensabile per assicurare a pazienti e personale le condizioni ideali di degenza e di lavoro.
Rekeep è specializzata nelle soluzioni di Cleaning per ospedali, cliniche, ambulatori pubblici e privati. Un servizio completo, in grado di coprire le aree “a basso rischio” (aree comuni o esterne etc.), e i settori a “medio” ed “alto rischio” come i reparti di degenza e le sale operatorie.
Per ogni singola attività prevista, Rekeep attiva scrupolosi processi di gestione e controllo: ogni locale interessato dal servizio è censito e identificato con un codice, quindi inserito in un’anagrafica informatizzata. La struttura sanitaria può quindi verificare just in time le attività svolte, in perfetto coordinamento e nel rispetto dei protocolli sanitari.
La programmazione meticolosa delle attività è sempre pronta a rispondere in tempo reale alle nuove esigenze che possono emergere: interventi straordinari e migliorativi, estensione del servizio a nuovi spazi.
Per la massima tempestività, il servizio di Pronto Intervento affianca la struttura 24\24 fondamentale per cliniche ed ospedali, con un Contact Center informatizzato in grado di attivare immediatamente interventi straordinari ed efficaci.
Scopri di più e approfondisci
News
Due nuovi contratti nel settore dei servizi a supporto dell’attività sanitaria in Francia
Le nuove commesse confermano il percorso strategico di crescita e sviluppo del Gruppo a livello internazionale.
Approfondimenti
Il progetto MATRICS
MATRICS, acronimo del nome esteso Multi-Assessment Technique for Reducing the Impact of Contamination Scenarios, ha come obiettivo la sperimentazione di applicazioni di tracciabilità e automatizzazione dei processi in ambito healthcare.
Case studies
Covid Hospital Marche
Un nuovo ospedale per l’emergenza reso operativo in soli 20 giorni
Approfondimenti
Rekeep ha ottenuto la certificazione EPD per la categoria “Servizi di cleaning sui treni dell’alta velocità”
Si tratta di un ulteriore, importante, passo avanti sulla strada del monitoraggio delle prestazioni ambientali con l’obiettivo di ridurre ulteriormente gli impatti attraverso la consapevolezza delle nostre scelte. Vogliamo, infatti, erogare servizi sempre più sostenibili riducendo gli sprechi, ottimizzando le risorse e le modalità di erogazione.