Giovedì 03 Giugno 2021 Persone

Onorificenze “Firenze 2020” assegnate anche agli operatori Rekeep

Un riconoscimento al merito ai professionisti sanitari e agli operatori che hanno lavorato negli ospedali fiorentini e nei reparti Covid.

Si è tenuto il 2 giugno in piazza della Signoria a Firenze un Consiglio comunale solenne per il conferimento delle onorificenze «Firenze 2020», un riconoscimento al merito ai professionisti sanitari (medici, infermieri, tecnici sanitari, e operatori vari) che hanno lavorato all’interno degli ospedali fiorentini e nei reparti Covid, nonché ai presidenti dei relativi ordini professionali, in rappresentanza di tutte le lavoratrici e lavoratori di questo importante comparto.

Tra le persone premiate - selezionate con l'aiuto dei direttori generali e dei direttori dei vari presidi ospedalieri del territorio in rappresentanza di tutto il personale che lavora negli ospedali di Careggi, Meyer e Asl Toscana Centro – anche la nostra Sara Bencini, addetta al cleaning presso il Presidio Ospedaliero Santa Maria Annunziata di Firenze.

Qui Rekeep si occupa dei servizi di pulizia e sanificazione, attività fondamentali per consentire al personale sanitario di svolgere al meglio il proprio lavoro e ai pazienti di usufruire di spazi confortevoli e sicuri.

Un bel riconoscimento per il lavoro fatto e gli sforzi compiuti e per l’impegno che continuiamo a portare avanti sul fronte della battaglia contro il virus e un’occasione per rinnovare gratitudine e riconoscenza a tutto il personale che si è trovato a fronteggiare l’emergenza, con professionalità e senso del dovere.

Per maggiori approfondimenti segnaliamo alcuni articoli:

Condividi