CoVid-19

Covid-19, il valore di un grande Gruppo

Sicurezza nell’emergenza

L’eccellenza e la capacità organizzativa dimostrata durante la pandemia negli ospedali di tutta Italia è oggi la nostra migliore referenza.

Le squadre di Rekeep hanno garantito, 24h/24h, 7 giorni su 7, la sanificazione dei reparti CoVid-19 di molti dei principali ospedali italiani, hanno allestito nuovi reparti, hanno lavato tonnellate di lenzuola e divise, ricoprendo un ruolo fondamentale, solo un passo dietro a medici e infermieri, nella lotta contro il virus.

Con responsabilità, organizzazione, know how e professionalità. Unite ad una grande passione per il proprio lavoro ed alla consapevolezza di lavorare per il bene di tutti noi.

L’eccellenza e la capacità organizzativa dimostrata durante la pandemia negli ospedali di tutta Italia è oggi la nostra migliore referenza: è la dimostrazione evidente della capacità del Gruppo di soddisfare al meglio le esigenze di protezione e sanificazione anche di settori e strutture con minori criticità ed esigenze, grazie a operatori specializzati, processi di gestione coordinati e informatizzati per verificare in tempo reale le attività svolte, nel completo rispetto degli standard e dei protocolli ministeriali.

In questa sezione il racconto dell’impegno nella fase più critica della pandemia Covid-19 e la proposta di servizi di Rekeep per ripartire e vivere o lavorare in immobili sicuri e sani.
Emergenza 2020

Emergenza 2020

Il racconto del nostro impegno
Scopri di più
I nostri servizi

I nostri servizi

I tuoi immobili sani e sicuri
Scopri di più
Emergenza 2020, rassegna stampa e video

Rassegna stampa

Hanno detto di noi
Scopri di più
Welfare e sicurezza

Welfare e sicurezza

Le iniziative per i dipendenti
Scopri di più
Emergenza 2020, fotogallery

Fotogallery

Le immagini dal “fronte”
Scopri di più
In campo, senza sosta, di fronte all’emergenza, abbiamo misurato il nostro impegno per garantire prima di tutto la sicurezza di sanitari e pazienti. Una missione che gli uomini e le donne di Rekeep continuano a perseguire tutti i giorni, dentro e fuori gli ospedali, al servizio del Paese.
I numeri dell'emergenza
5.200 addetti in azione
350 aziende sanitarie presidiate
2.000ton/mese
di biancheria ospedaliera sanificata
1.000 persone in remote working

Consigli di igiene

La protezione che parte da noi stessi

I primi attori dell’igiene siamo noi, attraverso poche e semplici azioni quotidiane possiamo garantire la nostra incolumità e quella di chi ci circonda